Calciomercato.com

  • Nè Bayern, nè Lazio: Klose al Valencia!

    Nè Bayern, nè Lazio: Klose al Valencia!

    22.25. Nè Bayern, nè Lazio: spunta il Valencia. Secondo la Bild ci sarebbe una fumata nera tra il Bayern Monaco e Klose. Dopo l'incontro andato in scena oggi pomeriggio, è praticamente finita la storia che dal 2007 legava il nazionale tedesco al club bavarese. In serata, sarebbe infatti emersa la notizia che le due parti non sono riuscite a trovare un accordo per rinnovare il contratto di Klose, che avrebbe rifiutato la proposta dei bavaresi: un anno di contratto con opzione per il secondo mentre l'attaccante di chiedeva un biennale.

    A sorpresa, però, potrebbe non essere la Lazio la prossima squadra dell'attaccante di origini polacche. In cima alle sue preferenze adesso ci sarebbero gli spagnoli del Valencia, destinazione gradita anche dalla moglie Sylwia che avrebbe già visitato la città portuale e la scuola tedesca per bambini del posto.

    21.10 Allarme Miroslav Klose per la Lazio. Quando ormai il trasferimento dell'attaccante tedesco in biancoceleste sembrava fatto, ecco rispuntare, di prepotenza, il Bayern Monaco.
     
    Come si legge su fussball.de, Karl-Heinz Rummenigge ha confermato che domani è in programma un altro tentativo per cercare di convincere il bomber della nazionale tedesca a prolungare la sua permanenza al Bayern per i prossimi due anni: "Siamo rimasti d'accordo con il giocatore per incontrarci nuovamente nei prossimi giorni. Lui vuole maggiore sicurezza, ovviamente".

    Altre Notizie