Calciomercato.com

  • Aubameyang: 'Milan? Io voglio, loro stanno dormendo! Che devo fare...'

    Aubameyang: 'Milan? Io voglio, loro stanno dormendo! Che devo fare...'

    Durante una diretta su InstagramPierre Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund, ha risposto a una domanda di un tifoso sulla possibilità di andare al Milan sul mercato aprendo ai rossoneri: "Sandro, ma va a cag... (ride, ndr). Io voglio il Milan, loro stanno dormendo: che devo fare?", la frase del calciatore gabonese. Mai il calciatore del Borussia Dortmund si era espresso in maniera così chiara circa il proprio futuro e la sua volontà, già certificata dal no alle ricchissime offerte provenienti dalla Cina, col Tianjin Quanjian di Cannavaro che era arrivato ad offrire 85 milioni di euro al club tedesco e un contratto principesco al calciatore, e alla proposta di rinnovo contrattuale.

    Il Milan, per bocca del ds Mirabelli, ha ripetutamente ribadito come Aubameyang sia la prima scelta in assoluto per l'attacco e un sogno che spera di coronare, trattandosi di un amore calcistico di vecchia data dai tempi dell'Inter. I rossoneri sono disposti a mettere sul piatto una proposta di contratto da 8 milioni di euro a stagione più bonus, ma il nodo della trattativa è rappresentato dalla volontà ferrea del Dortmund di non privarsi della sua stella (autore di una tripletta nel match di Coppa di Germania contro il Rielasingen Arlen) e di farlo solo per cifre molto importanti, dagli 80 milioni in su. Aubameyang chiama il Milan, ma siamo sicuri che quest'ultimo risponderà?

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie