Calciomercato.com

  • Belotti non firma, Aubameyang rompe: suggestione Milan con Kalinic in Cina
Belotti non firma, Aubameyang rompe: suggestione Milan con Kalinic in Cina

Belotti non firma, Aubameyang rompe: suggestione Milan con Kalinic in Cina

I due grandi sogni proibiti del Milan in attacco sono ancora sul mercato. Tra Belotti e il Torino sta calando il gelo perché i gol e l'adeguamento del contratto promesso dal presidente Cairo tardano ad arrivare, così cresce l'imbarazzo tra le parti. 

AUBAMEYANG - L'attaccante del Borussia Dortmund è sempre più ai ferri corti con il club tedesco. Un rapporto che si è deteriorato nel corso delle ultime settimane e che ha portato persino a una sospensione, in occasione della trasferta di Stoccarda, poi persa dalla squadra che decise di affrontarla senza il suo centravanti. Il giocatore sta facendo di tutto per andarsene già a gennaio. 

KALINIC - Sempre secondo Tuttosport, il Milan potrebbe fare il tifo perché dalla Cina arrivasse un'offerta per Kalinic. Il croato lo scorso gennaio era stato a un passo dal Tianjin Quanjian, che aveva offerto 40 milioni alla Fiorentina e ben 12 milioni al giocatore per tre stagioni. Kalinic potrebbe permettere al Milan di incassare almeno 30 milioni e così di dimezzare la cifra che presumibilmente il Borussia Dortmund potrebbe chiedere per Aubameyang
 

Altre Notizie