Calciomercato.com

  • AUDIO CM al Gentleman, Seedorf: 'Il Brasile mi piace. Allegri? No comment'

    AUDIO CM al Gentleman, Seedorf: 'Il Brasile mi piace. Allegri? No comment'

    Clarence Seedorf ha ricevuto il Premio Gentleman e dopo si è sottoposto alle domande dei cronisti. Ecco quanto raccolto da Calciomercato.com: "Sono molto contento di questo riconoscimento. Significa che qualcosa di buono al Milan l'ho fatto e lo sto facendo".

    L'olandese sta sulle sue quando si parla di futuro: "Se mi vedo da dirigente? Non lo so, ho talmente tante attività che potrei pensare a quelle dopo che smetterò di giocare. Ma per il momento la mia passione per il gioco è tale che non ci penso ad appendere le scarpe al chiodo".

    Addio al Milan? "Non è cambiato niente nel mio rapporto con i rossoneri. Penso alle 4 partite fondamentali che abbiamo davanti, poi qualche discussione ci sta. Rinnovo? Ora penso al campo, al Siena".

    Su Allegri: "Non parlo della mia permanenza al Milan e nemmeno di quella del tecnico. Pensiamo a giocare, la stagione non è finita ancora. Non mi ha convocato? Il mister ha detto che è una scelta tecnica, non ci sono novità".

    Le voci sul Brasile: "E' un paese che mi piace. Mi cerca il Botafogo? Sono tanti anni che sento rumors su di me e le squadre brasiliane. Sono contento, significa che ho ancora mercato". 

    Altre Notizie