Calciomercato.com

  • Inter a Bergamo per parlare di Kessié

    Inter a Bergamo per parlare di Kessié

    • Pasquale Guarro
    Franck Kessié è in orbita Inter. Il centrocampista ivoriano piace molto a Piero Ausilio, che ormai lo osserva con attenzione da tempo. Il ds dell’Inter non si nasconde, anzi, i suoi contatti con l’agente del calciatore, George Atangana, sono frequenti. L’ultimo risale alla scorsa settimana. La società di corso Vittorio Emanuele ha voluto far sapere che il calciatore piace e che presto l’argomento potrebbe essere affrontato direttamente con l’Atalanta.

    (ENGLISH VERSION)

    INCONTRO A BERGAMO? - Quanto presto? Probabilmente già domenica in occasione di Atalanta-Inter. Piero Ausilio sarà quasi certamente presente in tribuna e dopo il match potrebbe intrattenersi con esponenti del club bergamasco per iniziare a porre le basi. Sarebbe il primo dialogo tra club, visto e considerato che non c’è finora mai stato un approccio concreto tra le parti. Ausilio vuole capire da quale base parte il prezzo di Kessié e se vige realmente una corsia preferenziale per il Napoli, che stando a quanto risulta, non sarebbe una meta assai gradita. 

    UN RAPPORTO SPECIALE - Le strade di Kessié e dell’Inter potrebbero incrociarsi, ma siamo solo all’inizio. Sul centrocampista ivoriano c’è l’interesse di molte squadre europee, fattore che renderà la trattativa molto entusiasmante. Di sicuro in nerazzurro ritroverebbe un suo grande amico, quell’Assane Gnoukouri che si sta facendo largo con Frank de Boer e che ha già provveduto a regalargli pantaloncini e maglietta del club di corso Vittorio Emanuele. E pensare che da piccolo, Kessié, nutriva una piccola simpatia per il rossonero: cosa ne penseranno Mirabelli e Fassone?

    Altre Notizie