Calciomercato.com

  • Inter, missione per Suarez e Shaqiri. Ag. Suarez a CM: 'C'è un'altra offerta'

    Inter, missione per Suarez e Shaqiri. Ag. Suarez a CM: 'C'è un'altra offerta'

    13.45 INSIDIA PREMIERL'Inter vuole Mario Suarez: il direttore sportivo Piero Ausilio è in missione per cercare di strappare il centrocampista spagnolo dell'Atletico Madrid alla concorrenza. Era circolata la voce dell'interessamento del Milan: Calciomercato.com ha intervistato Manuel Garcia Quillon, che ha spiegato in esclusiva la situazione.

    L'Inter vuole Mario Suarez: qual è la situazione?
    "Stiamo aspettando che parlino Inter e Atletico Madrid, al momento restiamo in attesa. Abbiamo anche un'altra offerta".


    Si tratta del Milan?
    "No, parlo di un club della Premier League".

    Davide Russo de Cerame
    @DRussodeCerame


    11.15 L'ADDIO DI SHAQIRI? - Arrivato a gennaio come il colpo pregiato del mercato nerazzurro, Xherdan Shaqiri ha dovuto immediatamente fronteggiare le prime complicazioni relative all'adattamento. Tra il  calciatore svizzero e Roberto Mancini non è mai scattato il feeling e dopo la scialba prestazione casalinga contro il Parma, il tecnico jesino non ha più ritenuto indispensabile l'ex Bayern. 

    RIVOLUZIONE IN ATTACCO - Dopo la rivoluzione in difesa, l'Inter è pronta a modificare massicciamente anche il reparto avanzato, con Icardi e Palacio unici sicuri di un posto in rosa. Nella lista dei partenti è stato inserito anche Shaqiri, soprattutto in vista del nuovo sistema di gioco che vuole adottare Roberto Mancini e che prevede l'utilizzo di due esterni più incisivi. In entrata ci sono Perisic e uno tra Salah e Jovetic e l'Inter ha noti problemi di abbondanza in lista. 

    AUSILIO A MADRID, ANCHE PER SUAREZ - Shaqiri ha rifiutato a priori l'eventualità Stoke City, lo svizzero ritiene il club inglese di seconda  fascia e non intende compiere passi indietro. Intanto per lo svizzero si aprono altri interessanti scenari, sicuramente più accattivanti dell'ipotesi Stoke: in queste ore, Piero Ausilio si trova a Madrid  per parlare con l'Atletico di Mario Suarez (si parla di un'offerta da 12 milioni con un contratto quadriennale da 3 milioni a stagione), ma sembra che Diego Simeone abbia mostrato interesse per Xherdan Shaqiri e si fa calda la possibilità che l'ex Bayern possa rientrare nella trattativa. Senza dimenticare le altre piste inglesi che portano a Everton o Tottenham. Nel frattempo proseguono i dialoghi tra Shaqiri e Mancini, col tecnico intento a spiegargli le motivazioni di una sua eventuale cessione e lo svizzero che mostra non poco fastidio. 

    Altre Notizie