Calciomercato.com

  • Ausilio: 'Brozovic resta. Jovetic? Si tratta con la Fiorentina. Su Icardi...'

    Ausilio: 'Brozovic resta. Jovetic? Si tratta con la Fiorentina. Su Icardi...'

    Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha commentato così gli ultimi movimenti di mercato che hanno portato in nerazzurro Joao Mario e Gabigol: 'Sono entrambi due ottimi acquisti. Gabigol è un giocatore diverso da quelli che abbiano in attacco, De Boer avrà da divertirsi nelle scelte. Il fair play finanziario? Io do il mio contributo dal punto di vista tecnico, la proprietà ha dimostrato di essere generosa e di volere il bene dell’Inter: io mi occupo di questo, ci sono altre persone preposte alle questioni del fair play.

    A POSTO IN DIFESA - "In arrivo un difensore? Non penso, perché Andreolli sta recuperando e Medel può fare benissimo quel ruolo. L’idea è quella di rimanere così come siamo".

    BROZOVIC RESTA - "Brozovic-Juve? Così come avevo detto che Icardi era incedibile, avevo detto che Brozovic non sarebbe andato in nessuna squadra italiana, anzi pensiamo che possa essere utilissimo all’Inter: resterà con noi.

    JOVETIC ALLA FIORENTINA - "Jovetic-Fiorentina? Ci stiamo parlando, non mi sento di escluderla".

    NESSUN CASO ICARDI - "Il caso Icardi? C'è stata tanta mediacità da qualcuno vicino a lui, ma io non l'ho sentito mai fuori dal nostro progetto. Mauro ha sempre parlato con me da capitano dell'Inter, con volontà e determinazione di restare all'Inter. Poi è normale che goda dell'apprezzamento di società importanti, ma lui pensa all'Inter come al suo presente e vuole che sia anche il suo futuro. Con lui abbiamo parlato del nuovo contratto e noi abbiamo solo chiesto di abbassare la mediaticità e i toni. Mauro è dentro all'Inter al 100%".

    NON PENSO AL FUTURO - "Il mio futuro? Io sono l’ultimo dei problemi, il mio contratto scade nel 2017, c’è tempo per parlarne.”

    Altre Notizie