Calciomercato.com

  • Ausilio: 'Ibrahimovic? No, ci teniamo Icardi'

    Ausilio: 'Ibrahimovic? No, ci teniamo Icardi'

    Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato del mercato nerazzurro partendo dalla suggestione Ibrahimovic che, a differenza di Galliani, non può rappresentare un obiettivo dell'Inter: "A differenza di Galliani io non so che offerte abbia Ibrahimovic. Per quanto ci riguarda Ibrahimovic non è un nostro obiettivo. Non lo è per questioni economiche che sono fuori dal nostro budget e in ogni caso perchè noi abbiamo già un centravanti importante su cui vogliamo puntare per il futuro (Icardi ndr.)".

    MANCINI SPAVENTATO DAL MERCATO? - "Frizioni con Mancini? No, il rapporto con il mister è ottimo, ci parliamo tutti. Il problema, e lo conosce anche il mister è che saremo condizionato normalmente da dei paletti che saranno imposti dal Fair Play Uefa. Dobbiamo essere chiari, programmare senza farsi trovare impreparati. Con il mister parliamo sempre e stiamo già programmando. Noi abbiamo una squadra giovane che sta crescendo molto e sicuramente l'anno prossimo faremo meglio con il solo fatto che ci sarà più esperienza negli uomini della rosa".

    ACQUISTI O CESSIONI - "Non è che si debba parlare sempre di cessioni o acquisti. Abbiamo già una buona squadra e vogliamo ripartire da questo gruppo. Abbiamo delle idee che vogliamo chiudere da qui a breve, ma non rivoluzioneremo la squadra".

    CHAMPIONS? SERVE REALISMO - "Handanovic, come Mancini, come me, come Thohir, vorrebbe giocare sempre la Champions League. Poi c'è la realtà e sappiamo che dobbiamo essere realisti, non possiamo spendere e spandere e operare sul mercato con un po' di fantasia e sicuramente con una grande attenzione al bilancio. L'ambizione di fare meglio c'è, ma deve passare dal gruppo che già abbiamo costruito in questa stagione". 

    Altre Notizie