Calciomercato.com

  • Autopsia Magherini: l'ex Fiorentina è stato asfissiato

    Autopsia Magherini: l'ex Fiorentina è stato asfissiato

    Sul profilo di Andrea Magherini, nello spazio dedicato all'ex calciatore della Fiorentina Riccardo Magherini (foto firenzetoday), chiamato "Gli amici del Maghero", vengono riportate alcune interessanti novità in merito alla sua scomparsa.

    "Oggi si sono riuniti i medici legali per ascoltare la relazione del prof.Norelli, nominato dalla procura, a proposito degli esiti dell'autopsia sul corpo di Riccardo. La faccio breve in termini poco scientifici in attesa del verbale ufficiale.
    Esame tossicologico: da l'esame del capello, riccardo risulta essere assuntore di cocaina da 5 mesi.
    Quella sera ha nel sangue quantitativi bassi.
    Esami istologici: il cuore e' sanissimo; "la causa predominante" della morte risulta essere l'asfissia.
    Quando arriva il dottore con la seconda macchina che esegue il massaggio cardiaco Riccardo e' ancora vivo. Lo sterno e' fratturato da compressione.
    Riflessioni: oggi dovrei essere felice perche' sono notizie che fanno presuppore un processo in cui gli indagati dovranno spiegarci tante cose. Dovrei essere felice che Ricky stava smettendo con quella merda di roba. Dovrei essere felice delle facce dei nostri consulenti dopo la relazione. Invece c'e' solo rabbia e dolore pensando che ha sofferto come un cane fino alla fine. E' stata una tortura!!!"

    Altre Notizie