Calciomercato.com

  • Villas-Boas: 'Bale merita un nuovo contratto'

    Villas-Boas: 'Bale merita un nuovo contratto'

    • Fabio Viganò

    Andrè Villas-Boas vuole assolutamente convincere Gareth Bale a firmare  un nuovo contratto con il Tottenham. L' asso gallese, che sta facendo incetta di premi oltre che di gol (già 25 quest' anno), sta attirando sempre di più le attenzioni dei grandi club europei, Real Madrid su tutti. La FWA (Football Writer's Association) lo ha infatti insignito di un nuovo titolo, quello di "Footballer of the Year".

    "Vorremmo tanto mettere fine a tutte queste speculazioni che circolano su di lui", spiega il tecnico portoghese. "Un nuovo contratto sarebbe la ricompensa migliore per quello che è riuscito ad ottenere durante questa stagione".

    Intanto dalla Spagna fanno sapere che Zidane lo starebbe già consigliando alla dirigenza dei blancos. L' impressione è che tutto si deciderà al termine del campionato di Premier: se il Tottenham non dovesse centrare la qualificazione alla prossima Champions League, le possibilità di trattenere l' esterno gallese a White Heart Lane si assottiglierebbero ulteriormente.

    Altre Notizie