Calciomercato.com

  • Avv. Cellino: 'Repressa l'iniziativa privata'

    Avv. Cellino: 'Repressa l'iniziativa privata'

    Mattia Grassani, legale di Massimo Cellino, arrestato giovedì nell'ambito dell'inchiesta su "Is Arenas" per tentato peculato e falso ideologico, parla del suo assistito ai microfoni di "Radio Anch'io Sport" su Radio1: "Quanto sta emergendo dimostra che e' molto, molto difficile intraprendere via alternative, il percorso intrapreso da Cellino comporta tutta una serie di problemi ma sono sicuro che il presidente ne uscira' pulito. Gli impianti, nel 99% dei casi, sono di proprieta' pubblica e necessitano di una manutenzione che comporta costi elevatissimi".
     
    Grassani prosegue: "Il Sant'Elia e' uno stadio superato e costosissimo, Cellino ha seguito la via dello stadio di proprieta', l'iniziativa privata va incentivata e non repressa e contrastata come stiamo vedendo in questi giorni". 
     
    Grassani si sente poi di escludere la possibilita' che lo stadio "Is Arenas" possa essere oggetto di un'ordinanza di demolizione: "Sarebbe una cosa ancora piu' deprimente" e annuncia che oggi gli altri avvocati di Cellino ne richiederanno la liberazione "senza misure attenuanti come i domiciliari. Sono sicuro che dimostreranno la sua assoluta' estraneita'".

    Altre Notizie