Calciomercato.com

  • Bacca: 'Contento di essere rimasto. Ora voglio riportare il Milan in Europa'

    Bacca: 'Contento di essere rimasto. Ora voglio riportare il Milan in Europa'

    Carlos Bacca non lascerà il Milan in estate. L'attaccante colombiano, messo sul mercato dai rossoneri per ricavare quel denaro che avrebbe finanziato le operazioni in entrata del club, resterà alla corte di Vincenzo Montella. A dichiararlo è stato lo stesso giocatore, accostato in questa finestra di mercato a West Ham, Valencia e Paris Saint-Germain. Queste le sue parole ai microfoni di Milan TV: "Si è parlato molto, si son dette cose, interessi di club o offerte per me. La verità è che non avevo preso alcuna decisione. Sono qui contento con il gruppo, lavorando e cercando di prepararmi al meglio in vista della prima partita. Sono molto fiducioso in vista della prossima stagione, con un nuovo allenatore a cui piace giocare il pallone e essere propositivo. Mi piace perchè così posso avere 2 o 3 occasioni per partita. Speriamo che nella prima partita arriveremo al risultato".
     
    L'ARRIVO DI MONTELLA - "Mi hanno fatto piacere le parole del mister su di me, si sta vedendo dentro il campo che sto lavorando per adattarmi a quello che chiede. Europa? Questo è uno dei motivi per cui pensavo di poter andare a giocare in una squadra che faceva la Champions, però poi pensandoci a mente fredda quando avevo deciso di lasciare il Siviglia era perchè volevo riportare il Milan e non voglio andarmene senza esserci riuscito. Sono un giocatore con ambizione, non ho potuto conseguire la Champions nel primo anno, spero di viverla presto. Sono contento di essere rimasto al Milan e mi piace giocare in una squadra come questa". 
     
    GIOCO DI SQUADRA - "Aiuto poco la squadra? Quando faccio gol aiuto la squadra. Io sono il primo giocatore che deve essere leader nel campo. Non sono un giocatore tecnico o tattico. So che un attaccante non deve solo segnare solo i gol, ma io do sempre il massimo. Forza Milan, aspettiamo tutti i tifosi allo stadio, c'è bisogno di voi. Un abbraccio a tutti".

    Altre Notizie