Calciomercato.com

  • Bacca: continuano le perplessità sul West Ham, il Milan lo offre al Napoli

    Bacca: continuano le perplessità sul West Ham, il Milan lo offre al Napoli

    • Daniele Longo
    21.00 BACCA NON E' CONVINTO - Continuano le perplessità di Carlos Bacca, non convinto di trasferirsi al West Ham. Il club inglese, dal canto suo, continua ad aspettare, anche perché il mercato per il momento non offre grandi alternative. Continua, quindi, la fase di attesa, con il Milan che guarda interessato, perché dalla scelta del Peluca dipenderà il mercato rossonero. 

    Una certezza, non giocherà nel Milan la prossima stagione, un dubbio, legato alla prossima maglia che indosserà. A un mese dall'inizio del campionato futuro di Carlos Bacca resta un rebus. Oggi 
    Radio CRC ha parlato di un contatto tra il Napoli e l'entourage dell'attaccante colombiano, secondo quanto appreso da calciomercato.com il Milan ha proposto l'ex Siviglia a Giuntoli, direttore sportivo azzurro, che ha preso tempo. Bacca piace ma non è una prima scelta. Il Napoli vuole farsi trovare pronto in caso d'addio di Higuain e valuta diversi profili, compreso quello della punta del Milan, che al momento non è una priorità. 

    CARTA BILIC  - Bacca, intanto, continua a non essere convinto dal West Ham. In queste ore, secondo quanto appreso da calciomercato.com, si è mosso in prima persona Slaven Bilic, allenatore degli Hammers, che aspetta una risposta in serata. Bacca preferirebbe Napoli a Londra, ma a differenza del West Ham De Laurentiis non ha presentato e, al momento, non è intenzionato a presentare offerte ufficiali.

    Altre Notizie