Calciomercato.com

  • Milan, il West Ham molla Bacca: UFFICIALE l'arrivo di Calleri
Milan, il West Ham molla Bacca: UFFICIALE l'arrivo di Calleri

Milan, il West Ham molla Bacca: UFFICIALE l'arrivo di Calleri

15.15 UFFICIALE CALLERI - Il West Ham ha ufficializzato l'arrivo di Jonathan Calleri, in prestito per una stagione dal Deportivo Maldonado.
12.30 WEST HAM SU CALLERI, ADDIO BACCA - Carlos Bacca è sempre più vicino alla permanenza al Milan. L'attaccante colombiano non ha accettato il trasferimento al West Ham, che ha virato su altri obiettivi. Dopo aver preso André Ayew dallo Swansea, il club inglese ha praticamente definito l'arrivo dell'argentino Jonathan Calleri. L'allenatore croato Slaven Bilic ha annunciato in conferenza stampa in vista della prima giornata di campionato sul campo del Chelsea a Ferragosto: "Prenderemo Calleri, sta aspettando il permesso di lavoro e presto sarà qui con noi". 

NIENTE INTER - Calleri
(classe 1993 ex Boca Juniors) è reduce da un prestito al San Paolo, ma il suo cartellino è di proprietà del Deportivo Maldonado, un club uruguaiano che tessera diversi giocatori legati ai fondi. A Rio 2016 ha giocato con la selazione olimpica dell'Argentina, già eliminata nella fase a gironi. In passato era stato seguito anche dall'Inter. 
 

Altre Notizie