Calciomercato.com

  • Bacca non pensa al Milan: relax al mare, ma la cessione non si sblocca

    Bacca non pensa al Milan: relax al mare, ma la cessione non si sblocca

    Il Milan continua ad essere alle prese con il problema Carlos Bacca. Il giocatore è stato di fatto messo fuori rosa in attesa di una cessione che, però, tarda ad arrivare. Un problema che, almeno per ora, non tocca minimamente il giocatore che si gode l'attesa rilassandosi al mare.

    RELAX AL MARE - Carlos Bacca, infatti, si sta godendo i giorni di attesa per capire il proprio futuro al mare, postando foto su i social network in compagnia della sua famiglia e dei suoi figli. Un messaggio chiaro, dato che lui ha sempre detto di non voler lasciare i rossoneri, ma che conferma la serenità con cui il colombiano sta aspettando notizie dal mercato.

    IL PUNTO SULLA CESSIONE - Notizie che ad oggi non arrivano. Tutto il mercato sembra aspettare una mossa dai top club e l'attesa sta riguardando anche il Siviglia e il Marsiglia, gli unici due club che si sono interessati a Bacca. Il Milan ha aperto alla cessione in prestito, ma vorrebbe l'inserimento dell'obbligo di riscatto ad almeno 18 milioni in modo da non far segnare una minusvalenza a bilancio. Nessuno dei due club ha per ora acconsentito a questa opzione e Bacca resta in attesa. Rilassandosi al mare. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie