Calciomercato.com

  • Badelj si presenta alla Fiorentina: 'Non sono lento'

    Badelj si presenta alla Fiorentina: 'Non sono lento'

    Il centrocampista croato della Fiorentina, Milan Badelj ha dichiarato nella conferenza stampa della sua presentazione ufficiale: "Sarei presuntuoso se mi paragonassi a David Pizarro, uno che al calcio ha dato tantissimo. Io devo imparare da lui ed è un onore lavorare con lui, per me non sarebbe un problema giocare insieme". 

    "E' un onore essere arrivato a Firenze, vogliamo arrivare in alto e spero di aiutare i miei compagni di squadra a vincere qualcosa. Ho sempre voluto venire a giocare in Italia e alla Fiorentina, è stata una scelta bilaterale anche perché la Fiorentina ha dimostrato di volermi molto. Non so quando siano iniziati i contatti, non ne sono mai stato a conoscenza fino a quando non mi hanno detto che c'era davvero la società viola su di me. Da quel momento ci ho messo solo 24 ore per decidere". 

    "In Germania ho fatto due anni, il primo è stato eccellente. Nel secondo ci sono stati dei cambiamenti che mi hanno portato a non giocare benissimo, come del resto è successo a tutta la squadra. Io bravo ma lento? Cercherò di rimanere bravo e di essere un po' meno lento. Senza dubbio per me è un vantaggio che ci siano tanti giocatori che parlano la mia lingua, in ogni caso studierò l'italiano e la prossima conferenza stampa la farò nella vostra lingua". 

    Altre Notizie