Calciomercato.com

  • Napoli-Lazio, Bagni:| 'Hamsik-Hernanes campioni'
Napoli-Lazio, Bagni:| 'Hamsik-Hernanes campioni'

Napoli-Lazio, Bagni:| 'Hamsik-Hernanes campioni'

  • Vincenzo Vitiello

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli  ai microfoni di Marte Sport Live,  parla dei protagonisti della sfida di questa sera, al San Paolo, tra il Napoli e la Lazio:

NAPOLI vs LAZIO- 'Ieri ho compiuto 56 anni. Hamsik e Hernanes? E' una sfida nella sfida tra Napoli e Lazio. Per gli azzurri sarà una gara difficile, i biancocelesti hanno coraggio e grande intensità. Hernanes è sinonimo di grande qualità - Bagni dà qualche voto-  Fisico? Entrambi 8,5. Assist? Hernanes 8,5, Hamsik 7,5. Tiro? Hernanes 8, Hamsik 8. Visione di gioco? Hernanes 8, Hamsik 7,5. Inserimenti? Hernanes 7, Hamsik 10'.

CAPITOLO CENTURION- 'E' un giocatore fantastico, è un esterno destro. Ha grandi qualità, a me piace tantissimo. Visto che non lo fanno con me - dice sorridendo - proverò a portarlo in un'altra squadra. Piace anche alla Roma. Ocampos? E' un altro talento di livello. Sarà un giocatore molto importante -conclude Bagni con un riferimento ad un gioelino del Napoli- Insigne in panchina? Sa bene che il Napoli ha delle priorità in attacco. Per me vince il Napoli 2-1'.
 


Altre Notizie