Calciomercato.com

  • Torino, Bakic:| 'Assomiglio a Kakà'

    Torino, Bakic:| 'Assomiglio a Kakà'

    • Vincenzo Vitiello

    Marko Bakic, giovane centrocampista motenegrino acquistato a fine agosto dal Torino con la collaborazione della Fiorentina, è stato presentato oggi alla stampa. Interprete d'eccezione: Alen Stevanovic. Come riferisce il sito ufficiale della società granata torinofc.it, prima dell'incontro con i media, l'esterno serbo ha intervistato il neo granata reduce dagli impegni con la Nazionale Under 21 del Montenegro:

    BAKIC CONTENTO DEL TORINO- 'Sono un po' stanco - ha detto Bakic - perchè ho giocato due partite in quattro giorni con la mia Nazionale, però non vedo l'ora di mettermi a disposizione del Torino. Sono contento di essere qui: è un sogno che si avvera. Sono un appassionato del calcio italiano; ho sempre guardato le partite quando ne ho avuto la possibilità e dunque conosco già molti giocatori come per esempio Gillet, Santana e Cerci'.


    BAKIC COME KAKA'- 'Nel mio Paese molti dicono che assomiglio al giovane Kakà, infatti sono più bravo nella fase offensiva che in quella difensiva. Cerco l'assist, provo a far gol ogni volta che posso e, da quel poco che ho visto, il Toro può essere una squadra molto importante per me perchè attacca, vuole sempre giocare a calcio e ama il possesso palla -conclude Bakic- Sono appena arrivato, però quest'estate ho fatto una buona preparazione fisica e dunque mi sento pronto per dare il mio contributo alla causa granata'.
     


    Altre Notizie