Calciomercato.com

  • Bale, addio Spurs! Milan, vuoi spendere?

    Bale, addio Spurs! Milan, vuoi spendere?

     

    Gareth Bale apre alla cessione. E stavolta lo fa direttamente, al microfono della BBC. "Se il Tottenham non dovesse andare in Champions, stavolta potrei partire". Parole chiare.
     
    Gli Spurs al momento sono a tre punti dal Newcastle e in ballo c'è pure il Chelsea, in grande ripresa. Insomma, non è così impossibile vedere i londinesi fuori dall'Europa che conta. E a quel punto Bale potrebbe salutare la compagnia.
     
    Non è un mistero che l'esterno gallese faccia impazzire da tempo Braida e Galliani. Le sue corse lungo la fascia sinistra fanno strabuzzare gli occhi a mezza Europa. Il prezzo di mercato di Bale è al momento fuori portata per il Milan e le altre big italiane. Ma una cessione illustre in casa rossonera (Pato, Robinho...) potrebbe cambiare lo scenario. Ci sarebbe da battere la concorrenza del Manchester City, del Chelsea e del Barcellona. Avversari di primordine. Ma se ce ne sarà la possibilità, i rossoneri un tentativo lo faranno. Se Berlusconi vuole spendere, stavolta il colpo sarebbe a portata di mano...

    Altre Notizie