Calciomercato.com

  • Real Madrid: nuova clausola rescissoria per Bale

    Real Madrid: nuova clausola rescissoria per Bale

    Sono iniziate le negoziazioni per il rinnovo di contratto di Gareth Bale con il Real Madrid. L’accordo del gallese con le Merengues è valido per i prossimi tre anni, ma Florentino vuole letteralmente blindare l’ex Tottenham.

    Come si legge sul Guardian questa mattina, la nuova clausola rescissoria di Bale potrebbe toccare quota 500 milioni di euro e anche lo stipendio di poco superiore ai 17 milioni e mezzo di euro verrà ritoccato verso l’alto.

    Data la portata astronomica delle cifre di cui Bale e il club stanno discutendo, non ci sono ancora novità circa il buon esito delle trattative. La buona volontà da parte di entrambe le parti di continuare insieme, comunque, non manca. Da quando Bale ha firmato con il Real, le Merengues hanno alzato due coppe dei campioni in tre anni e Florentino vuole che il gallese sia il volto nuovo del club dopo Cristiano Ronaldo che ha quattro anni in più rispetto all’ex Tottenham.

    TUTTI I RUMOURS

    Non solo osservatori dell’Inter. Ben undici squadre di Premier erano allo stadio Da Luz martedì per visionare i giocatori del Benfica (Daily Mirror)

    ​Sunderland, interessa Steven Naismith per gennaio. Il giocatore era già stato vicino ai Black Cats in estate (Daily Mirror)

    Charles N’Zogbia firma con il Nantes (L’Equipe)

    Il PSG in estate ha offerto a Neymar non solo un contratto faraonico, ma anche la disponibilità illimitata di un jet privato e una catena di hotel con il suo nome (ESPN)

    ​Ryan Babel a un passo dal Deportivo (AS)

    ​Enner Valencia dichiara che giocare di fronte alla tifoseria dell’Everton lo ha convinto a scegliere i Toffess invece dello Swansea in estate (Liverpool Echo)

    Teddy Sheringham potrebbe fare un clamoroso ritorno in panchina firmando con i Newcastle Jets, club australiano (Daily Mirror)

    ​Karl-Heinz Rummenigge ha confermato che il Bayern Monaco ha strappato Renato Sanches alla concorrenza del Manchester United (The Sun)
     
     

    Altre Notizie