Calciomercato.com

  • Balo 'Cambio per Mancini'. Sarà vero?

    Balo 'Cambio per Mancini'. Sarà vero?



    In dodici mesi si è guadagnato la fama di bad boy e tante copertine sui tabloid britannici. Mario Balotelli, pero', si sente in debito con Roberto Mancini come conferma in un'intervista a  ITV1 riportata dal Mirror: "Sto provando a cambiare, non sarei qui se non fosse per Mancini, è veramente importante per me"

    "Ho cominciato a giocare in Serie A con lui e quindi gli devo molto. Sto provando a mutare il mio comportamento, in campo alcune volte non ho avuto comportamenti cattivi, ma sbagliati. Rispetto tutti, ma certe volte se perdo il pallone inseguo l'avversario, altre volte non lo faccio. Sto incominciando a fare queste cose perchè Mancini è veramente importante per me. Devo dargli ascolto per diventare un grande giocatore"


    Sulle tante multe collezionate con la sua Maserati: "Sapete quante volte parcheggio e trova la multa solo sulla mia auto? Non so perchè succede, forse perchè vogliono parlare male di me, Un giorno tutto questo cambierà, spero. Credo di esser un ragazzo normale di venti anni, che ama il calcio, la famiglia ed i suoi amici. Sono diverso solo perchè ho tanti soldi, ma non sono veramente importanti per me"

    "Non credo di esser cattivo perchè posseggo una Maserati o una Q7 o perchè ho preso 10 multe fuori al San Carlo"


    Altre Notizie