Calciomercato.com

  • Balo ritrova la Germania, sarà di nuovo festa?

    Balo ritrova la Germania, sarà di nuovo festa?

    Penultimo appuntamento dell’Italia di Prandelli in questo 2013. La Nazionale che l’anno prossimo parteciperà ai Mondiali brasiliani affronterà a San Siro la Germania in un’amichevole di gran lusso. Altre due protagoniste di Brasile 2014 si affronteranno tra di loro: Belgio e Colombia. Ci sono anche le squadre che l’appuntamento iridato non l’hanno ancora raggiunto e in doppia sfida si giocano gli ultimi biglietti. Gare d’andata fra Portogallo e Svezia, Islanda e Croazia e Ucraina e Francia.

    Italia – Germania: Rossi non ce la fa e accanto  a Balotelli Prandelli dovrebbe schierare Osvaldo. In difesa mancherà Chiellini e a centrocampo si cercherà di recuperare fino all’ultimo De Rossi. L’ultimo confronto con la Germania, che è tra le favorite alla vittoria finale al Mondiale, è stato quello di semifinale agli Europei di un anno fa, con Mario Balotelli gran protagonista nel 2-1 finale azzurro. Con la Germania le partite non sono mai banali, neanche in amichevole, per esempio quella giocata nel marzo del 2006 e stravinta dagli azzurri allora di Lippi. Con la Germania l’Italia si esalta e  i tedeschi stavolta vogliono “vendicarsi” e non porgere l’altra guancia. Si potrebbe assistere a una gara dai tanti gol: l’Over 2,5 è a 1,95. Le ultime due partite giocate, di qualificazione, l’Italia le ha pareggiate per 2-2.

    Scommessa consigliata su questa partita: Over 2,5, quota 1,95

    Belgio – Colombia: in questa partita si affrontano due squadre che hanno raggiunto l’obiettivo iridato in maniera brillante e i giovani talentuosi belgi non li vuole incontrare nessuno. In questo loro test si dovrebbe assistere a una gara aperta dove entrambe se la giocano senza tanti tatticismi. La possibilità che vede entrambe andare a segno è a 1,8.
    Scommessa consigliata su questa partita: si, segnano entrambe, quota 1,8

    Portogallo – Svezia: questa è anche la sfida fra Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic, entrambi in grandissima forma al momento. Forse perché più dipendenti dalla loro stella gli svedesi, in chiave qualificazione e non solo, vengono sfavoriti rispetto ai lusitani, grandi esperti di spareggi. Certo è che non partono battuti in partenza e il primo tempo del primo round non lo regaleranno facilmente ai loro avversari: l’X di questa prima sfida all’intervallo è a 2,15.

    Scommessa consigliata su questa partita: primo tempo X, quota 2,15

    Islanda – Croazia: gli islandesi sono a due partite dal scrivere la storia e già così comunque hanno raggiunto tantissimo, ma non si sentono appagati. Contro i croati, protagonisti di un girone sottotono (secondi dietro il Belgio) e che si sono affidati a Niko Kovac per risollevarsi, in casa propria sono in grado di non perdere, sostenuti anche dal loro pubblico. La Doppia Chance 1X è a 1,9.
    Scommessa consigliata su questa partita: Doppia Chance 1X, quota 1,9

    Ucraina – Francia: nei gironi di qualificazione gli ucraini sono finiti secondi dietro all’Inghilterra, mentre la truppa di Deschamps si è arresa alla Spagna, campione di tutto. I transalpini si affidano anche a Ribery, in odore di Pallone d’Oro e come agli ultimi Europei potrebbero risultare vincitori contro l’Ucraina, già nella prima sfida. Il 2 è a 2,45.

    Scommessa consigliata su questa partita: Francia 2, quota 2,45

    Quote

    Italia – Germania: 1 2,85, X 3,4, 2 2,4

    Belgio – Colombia: 1 1,95, X 3,4, 2 3,8

    Portogallo – Svezia: 1 1,65, x 3,8, 2 5,5

    Islanda – Croazia: 1 4,2, X 3,4, 2 1,95

    Ucraina – Francia: 1 3,1, X 3,2, 2 2,45

    Over/Under 2,5 in Italia – Germania:

    Over 1,95, Under 1,75,

    Sono entrambe le squadre a segnare un gol in Belgio – Colombia?

    Si 1,8, no 1,9

    Chi vince il primo tempo in Portogallo – Svezia?: 1 2,2, X 2,15, 2 5,7

    Doppia Chance in Islanda – Croazia: 1X, 1,9

    Multipla

    Over 2,5 in Italia – Germania, 1° tempo X in Portogallo – Svezia, 1X in Islanda – Croazia, Francia 2: 19,51

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 195. QUI 100 EURO DI BONUS PER SCOMMETTERE CON TIPICO

     

    Le quote sono soggette a variazione

     


    Altre Notizie