Calciomercato.com

  • Balo, spunta il Besiktas. Il colpo è di Raiola. Fantacalciomercato, si parte! Caro Pjanic ti scrivo...
Balo, spunta il Besiktas. Il colpo è di Raiola. Fantacalciomercato, si parte! Caro Pjanic ti scrivo...

Balo, spunta il Besiktas. Il colpo è di Raiola. Fantacalciomercato, si parte! Caro Pjanic ti scrivo...

  • Elia Rinaldo
Milan in primo piano nella nostra community VivoPerLei. Balotelli in Turchia è l’ennesimo colpo di Raiola? Fantacalciomercato è appena iniziato. Partecipa anche tu!

Angelredblack scrive scrive: “L'ex calciatore del Milan sulla quale ad inizio carriera tutti o quasi avremmo puntato con certezza che per lui si sarebbe prospettato davanti a se' un futuro da Top player sta per ripartire dalla Turchia…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

La definizione di un “Milan italiano” non convince Lucky_Luke: “Le ultime settimane hanno portato maggiori incertezze nei tifosi rossoneri, ogni giorno speriamo ci sia una svolta definitiva e venga fatta chiarezza una volta per tutte sul futuro societario…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

Claudia Claudia scrive la sua lettera aperta a Miralem Pjanic, da poco nuovo giocatore bianconero: “Caro Miralem, ti hanno venduto alla Juve: lo so io, lo sai te, lo sa Pallotta (Lo sa? Bo, non sembra mai aggiornato su ste cose)…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

Chiudiamo con Bruceprotto che ci parla di tutti quei giocatori, magari poco sponsorizzati, ma che hanno in realtà un peso essenziale: “Come dire, ci sono eccome perché si vedono in campo, ma per l'arbitro non sono un peso. Iniziamo dagli anni 70/80, iniziamo da Gaetano Scirea e Agostino Di Bartolomei, il primo difensore della Juventus, l'altro centrocampista della Roma…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

La nostra redazione lancia Fantacalciomercato. Ecco tutte le dritte per parteciparvi: “ECCO LE VOCI PRINCIPALI (il regolamento completo è all'indirizzo: https://fanta.calciomercato.com/regolamento). I destinatari del concorso sono tutti gli utenti del sito calciomercato.com.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

Manca solo il tuo commento su VivoPerLei!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

Altre Notizie