Calciomercato.com

  • Milan, Mourinho ha chiesto Balotelli

    Milan, Mourinho ha chiesto Balotelli

    Il Milan si smobilita. La querelle interna fra Adriano Galliani e Barbara Berlusconi sta scuotendo dall’interno l’intero ambiente rossonero che, di fatto, ha aperto le porte ad operazioni di mercato, o meglio, a suggestioni di mercato inimmaginabili neanche un mese fa.

    Da Abate allo stesso Galliani nessuno in casa Milan ha più la certezza di rimanere saldamente con la divisa rossonera sulle spalle ed è in quest’ottica che, come riportato dal Corriere dello Sport, Josè Mourinho ha riallacciato i rapporti con Mario Balotelli. L’attaccante entrato nei cuori dei tifosi rossoneri fa parte di quella scuderia, capitanata da Mino Raiola, non più ben vista in casa rossonera.

    Balotelli in rossonero non è più sereno e nel corso della serata di gala dedicata alla fondazione Milan l’ha confermato con un “Quando parto con il muso e vado in nazionale torno sereno”. Mourinho ha colto al volo questa indicazione e sta spingendo per riaverlo con sé nel suo Chelsea costantemente alla ricerca di una punta. Galliani ed Allegri non direbbero di no ad una cessione di fronte ad un’offerta poderosa intorno ai 30 milioni di euro e se il divorzio non dovesse arrivare a gennaio – conclude il Corriere dello Sport – sarà inevitabile riconsiderare la partenza di Mario a giugno, considerate le premesse negative che questa stagione rossonera sta portando con sé.

     

    Altre Notizie