Calciomercato.com

  • Balotelli: 'Bale da pallone d'oro. All'Italia do 8. Zaza e Pellè? I rigori li sbagli quando hai le p... per tirarli'
Balotelli: 'Bale da pallone d'oro. All'Italia do 8. Zaza e Pellè? I rigori li sbagli quando hai le p... per tirarli'

Balotelli: 'Bale da pallone d'oro. All'Italia do 8. Zaza e Pellè? I rigori li sbagli quando hai le p... per tirarli'

L’attaccante Mario Balotelli ha rilasciato la solita intervista per Goal.com parlando fra le altre cose dell'Italia e della semifinale di stasera: "Non mi aspettavo che il Galles potesse arrivare fino in fondo. La sfida tra Bale e Ronaldo potrebbe pure decidere il Pallone d’Oro. Anche il gallese lo può vincere. Il portoghese è stato una delusione per i giornalisti, per chi non capisce di calcio, ma lui ha giocato per la squadra, si è impegnato molto. Ho apprezzato molto quello che ha fatto. Quaresma? E’ uno dei migliori giocatori con cui ho giocato”.


GERMANIA-ITALIA – “Ho visto la partita a casa. L’ho vissuta male perché ovviamente volevo che vincesse l’Italia e stavo soffrendo. Soprattutto i rigori non sono riusciti a guardarli tutti, li ho guardati a metà. Le critiche a Zaza e Pellé? Se avessero segnato sarebbero stati degli idoli, siccome hanno sbagliato tutti gli vanno addosso, ma è sempre così: i rigori li sbagli quando hai le palle di andarli a tirare, altrimenti è inutile parlare da fuori. Gli azzurri meritano un 8. Conte ha fatto un lavoro fantastico, non c’è niente da dire, ha fatto un lavoro assolutamente eccezionale”.

VENTURA NUOVO CT - "Ho sempre fatto fatica a giocare contro le squadre di Ventura. Non lo conosco personalmente, ma di sicuro è un ottimo allenatore. E poi in Nazionale non va chiunque…”


Altre Notizie