Calciomercato.com

  • Balotelli-Besiktas, è fatta. Raiola: 'Sono sicuro che il trasferimento si farà'

    Balotelli-Besiktas, è fatta. Raiola: 'Sono sicuro che il trasferimento si farà'

    Comincia a delinearsi il futuro di Mario Balotelli: reduce da una stagione decisamente in ombra al Milan, sempre nel mirino della critica per le sue scadenti prestazioni sul campo e per i suoi atteggiamenti non irreprensibili al di fuori, l'ormai ex attaccante della Nazionale italiana sembra aver sprecato l'ultima e definitiva possibilità nel calcio che conta. I rossoneri non intendono fare tentativi per riscattarlo dal Liverpool, i Reds non vedono l'ora di liberarsene: il salvagente, per Mario, potrebbe arrivare da lontano, sotto l'impeccabile regia di Mino Raiola.

    NUOVA CHANCE IN TURCHIA - L'agente di Balotelli, infatti, ha scoperto le carte in tavola e, parlando con i media turchi, ha di fatto annunciato la prossima destinazione dell'attaccante italiano: il Besiktas. "Ho offerto Mario al Besiktas e sto aspettando una risposta. Ma sono abbastanza sicuro che il trasferimento si farà, visto che il presidente già in passato mi ha assicurato che farà di tutto per prenderlo. Vedo una possibilità del 100% che l'affare possa andare in porto". Una nuova, ultima possibilità per Balotelli, in attesa che le parti in causa trovino un accordo definitivo.
    Voi, intanto, potete scommettere sulla prossima destinazione dell'ex SuperMario. Un suo trasferimento al Besiktas è quotato ancora alto (a 20). Giocate al nostro FANTACALCIOMERCATO, CLICCANDO QUI: è gratis, e potrete vincere ricchissimi premi ogni settimana!

    Altre Notizie