Calciomercato.com

  • Balotelli-Inter: sì al prestito!
Balotelli-Inter: sì al prestito!

Balotelli-Inter: sì al prestito!

Balotelli-Inter: sì al prestito

Il Manchester City va incontro a Moratti. E il Milan torna su Tevez.

Il club inglese non vuole cedere Mario a titolo definitivo, anche se lo ha messo sul mercato. Galliani, defilato, continua a flirtare con l'Apache.

(Tuttosport)

Balotelli caos: Inter o Milan!

Roberto Mancini e il Manchester City lo scaricano: Mario Balotelli tornerà in Italia. L'Inter pensa di riprenderlo: Moratti lo rivorrebbe e Branca si è subito mosso, i rapporti col City sono ok, ma SuperMario piace sempre tanto anche a Berlusconi e il Milan è in agguato per affiancarlo a Ibra.

La Nazionale: Balotelli ha già telefonato a Prandelli, che però resta incerto sulla convocazione all'Europeo: ne parlerà anche con i 'senatori', a cominciare da Buffon, prima di decidere.

(Corriere dello Sport)

Balotelli caso Nazionale

Dopo l'ultima espulsione, Mancini lo ha mollato. Lui chiede scusa e salva il posto in azzurro, ma arriverà da Prandelli senza giocare...

Sul mercato è derby fra le milanesi per riportarlo in Italia. L'Inter si è già fatta avanti, è derby con il Milan.

Dalla visita ad Appiano all'opzione 'morale': Moratti in pole, ma Berlusconi è in agguato. Si profila un altro duello sul mercato a pochi mesi di distanza dal tormentone Tevez. Il City acquistò Mario dall'Inter per 22 milioni più i bonus e adesso non può svenderlo.

(La Gazzetta dello Sport)


Altre Notizie