Calciomercato.com

  • Balotelli e la foto con l'Arsenal: ancora una gaffe sui social, ma è solo shopping

    Balotelli e la foto con l'Arsenal: ancora una gaffe sui social, ma è solo shopping

    Mario Balotelli non smette di far parlare di sè. I social network sembrano una vera e propria maledizione per l'attaccante del Milan che fra una dedica con tanto di fucile a chi lo odia e un allenamento intensivo in palestra si è concesso un giro fra le vie dello shopping di New York.

    GUNNERS A NEW YORK - Peccato che la foto scattata insieme alla sua fidanzata Fanny Neguesha e pubblicata sul profilo Instagram della promessa sposa di Mario ritragga sì la coppia davanti a uno store della Puma (sponsor tecnico di SuperMario), ma davanti anche ad un evidente logo dell'Arsenal che si è affidata proprio alla Puma come sponsor tecnico della prossima stagione.

    OBIETTIVO SFUMATO - Nel corso del Mondiale, l'Arsenal era arrivato ad un passo dal chiudere per l'attaccante bresciano con Arsene Wenger che era volato in Brasile dopo aver strappato il sì di Berlusconi. Il flop Mondiale di Balotelli, come confermato anche dallo stesso presidente del Milan, aveva fatto saltare l'affare portando Wenger a confermare: "Balotelli non ci interessa". La trattativa, infatti, ad oggi sembra ancora inimmaginabile. Certo questo scatto ha già riaperto con forza l'ipotesi di un ritorno in Inghilterra ma per Balotelli, al momento, non ci sono club interessati. L'Arsenal, infatti, ha già completato l'acquisto di Alexis Sanchez per oltre 40 milioni dal Barcellona. La Premier League per Balotelli, al momento rimane soltanto un ricordo.

    Altre Notizie