Calciomercato.com

  • Balotelli rivede la madre naturale! Anche lei a Manchester, in periferia...

    Balotelli rivede la madre naturale! Anche lei a Manchester, in periferia...

    Parte dall'estrema periferia di Manchester il tentativo di riconciliazione tra Mario Balotelli e Rose, la madre naturale dell'attaccante del Manchester City. Balotelli è stato adottato quando aveva due anni, perché i genitori naturali, emigrati in Italia dal Ghana, si trovavano in grosse difficoltà economiche. Successivamente Rose e Thomas (rispettivamente mamma e papà di Super -Mario), hanno cercato di riavvicinarsi al figlio, senza troppo successo. Balotelli, infatti, temeva che dietro la volontà di ricostruire il rapporto, ci fosse solo un interesse economico. 

    IL TRASFERIMENTO - A quanto pare, ora le cose sono cambiate, e l'attaccante sembra apprezzare lo sforzo della madre Rose che ha deciso di trasferirsi in Inghilterra. A 46 anni e con una conoscenza approssimativa dell'inglese, la signora Rose è andata a vivere a Manchester insieme alla figlia 13enne Angel. Secondo quanto racconta il tabloid 'The Sun' la mamma di Balotelli vive in una piccola abitazione in una zona periferica e degradata di Manchester resa famosa da una serie tv. Al contrario il calciatore divide il suo tempo tra una villa da 3,5 milioni di euro e un hotel esclusivo da oltre 1000 euro a notte.
     
    LA SVOLTA - Ultimamente, però, Balotelli è stato avvistato a Wythenshawe, la zona dove si è stabilita la madre. L'ex interista si è presentato con la sua Bentley, e ha portato la madre a fare shopping e a mangiare al pub. Le cose, apparentemente, sembrano funzionare, come conferma un vicino della donna: "Rose è una donna molto religiosa, ogni domenica va in chiesa e tutti i giorni si sveglia per andare al lavor al mercato. L'unica cosa che vuole e ricostruire il rapporto con suo figlio, e ora sembra che le sue preghiere sono state esaudite". "Lo sta facendo per se stessa -ha commentato un altro vicino- Non è una questione di soldi. Tutto quello che vuole è conoscere meglio suo figlio". Anche la sorella di Balotelli, Abigail, che vive e lavora a Milano, ha parlato al 'Sun' della 'novità' in famiglia: "Mia madre in questo modo starà più vicina a Mario e ad Enoch (l'altro fratello di Balotelli, anche lui calciatore), ma io resterò in Italia". Insomma, il tentativo di riconciliazione appare destinato ad andare a buon fine, e chissà che la situazione non porti maggiore tranquillità nella movimentata vita di Balotelli. "Mario ha cominciato a farsi vedere spesso da queste parti - ha aggiunto il vicino - E' stato molto gentile, si è fermato a parlare e ha firmato delle maglie da gioco. Va anche al pub di zona, ed è bello vedere che lui e Rose sono di nuovo vicini".


    Altre Notizie