Calciomercato.com

  • Balotelli fa scortare la sua Maserati da un taxi per parlare con Raiola: del Milan?

    Balotelli fa scortare la sua Maserati da un taxi per parlare con Raiola: del Milan?

    Mario Balotelli spende 1000 euro per far scortare la sua Maserati da un taxi e vedere Raiola: cosa bolle in pentola in chiave mercato? L'argomento sarà stato il Milan?

    L'attaccante del Manchester City continua a far discutere più per le vicende fuori dal campo che per quelle sul terreno di gioco. Il neo papà di Pia, bimba avuta da Raffaella Fico che però non è ancora andato a trovare, è stato pizzicato dal Sunday Mirror in una incredibile disavventura.
     
    Il tabloid inglese ha scoperto che Balotelli sabato per raggiungere il suo manager Mino Raiola a Londra da Manchester, invece che farsi guidare da un navigatore satellitare, ha scelto di farsi scortare per il tragitto da un taxi, che ha scortato la sua Maserati fino alla capitale del Regno Unito. 

     
    Per la modica cifra di 1000 Euro un fortunato taxista di Manchester ha scortato SuperMario, guidandolo fino alla casa dell’allenatore del Fulham, Martin Jol, dove Raiola stava attendendo il suo assistito.

    Ma come mai tanta fretta di raggiungere Raiola a Londra, anche a costo di spendere 1000 euro in maniera così singolare? Non è da escludere che qualcosa di importante stia bollendo nel pentolone del mercato della coppia Balotelli-Raiola...


    Altre Notizie