Calciomercato.com

  • Balotelli: |Fratello Enock condannato a 4 mesi

    Balotelli: |Fratello Enock condannato a 4 mesi

    La famiglia Balotelli torna a far parlare di sé, in questo caso per le ultime disavventure di Enock Barwuah, il fratello di sangue di Supermario. Il giovane 19enne è stato infatti condannato a quattro mesi di carcere per aver aggredito tre carabinieri nella notte tra il 22 e il 23 dicembre scorso, chiamati a intervenire per sedare una rissa scoppiata in un locale di Bagnolo Mella, nel bresciano.
    La pena è stata sospesa per un anno, visto che il ragazzo, calciatore del Bogliasco, ha risarcito i militari per le lesioni e i danneggiamenti all'automobile. Per avere la completa estinzione della pena, dovrà astenersi dal commettere reati fino al prossimo gennaio.

    “Da un lato – spiega il suo avvocato – Enock sperava nell’assoluzione; dall’altro, visti l’accoglimento delle attenuanti generiche, il risarcimento e il minimo possibile della pena, crede che sia una buona sentenza, seppur di condanna”.
    Enock ha versato 600 euro ai due carabinieri giudicati guaribili in 10 giorni e 2.000 all'agente che aveva riportato una prognosi più lunga, più 250 euro per i danneggiamenti alla volante. L'avvocato si è affrettato a spiegare come il denaro non sia stato prestato dal facoltoso fratello Mario.


    Altre Notizie