Calciomercato.com

  • Balotelli, il gestaccio, la disco e la febbre; Galliani: 'Nulla sapevo e nulla vidi'

    Balotelli, il gestaccio, la disco e la febbre; Galliani: 'Nulla sapevo e nulla vidi'

    Mario Balotelli al centro dell'universo. Questa volta per il suo gestaccio rivolto ai tifosi dell'Inter mentre stava lasciando il campo al termine del derby di domenica (mano sui genitali) e per la presunta febbre con la quale avrebbe giocato la suddetta gara (Mino Raiola docet). 

    L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, cerca di tenere bassa la tensione e svia il discorso: "I dottori mi dicono che Balotelli ha preso una botta, probabilmente rimediata sull'uscita di Handanovic nel secondo tempo. Speriamo che guarisca per sabato sera".

    Galliani, a margine della presentazione dei sorteggi della tappa milanese della Junior Tim Cup "Il calcio negli oratori", non può però esimersi da una domanda sul gestaccio di Balotelli: "Non penso a nulla perché nulla ho visto. Ho letto di un gesto gravemente offensivo, ma con il giocatore non ho parlato". E la nottata in discoteca? "Dopo le gare vanno tutti in discoteca, non posso proibire loro di andare dopo le partite, chiuderebbero tutte". 

    Niente nemmeno sulla febbre decantata da Mino Raiola? "Nessuno di noi lo sapeva, neanche l'allenatore o il medico. Nomineremo Raiola nuovo medico del Milan" ha concluso sorridendo Galliani.

    Altre Notizie