Calciomercato.com

  • Balotelli ko, lascia il ritiro dell'Italia

    Balotelli ko, lascia il ritiro dell'Italia

    • C.G.

    Brutte notizie per Prandelli: Mario Balotelli ha lasciato il ritiro della Nazionale a Coverciano. L'attaccante del Manchester City è stato costretto a dare forfait per un versamento a livello articolare del ginocchio destro, lo stesso operato a fine 2010.
    La decisione è stata presa dopo una visita del medico azzurro Castellacci, che ha spiegato: "Non sarebbe stato disponibile per la gara di venerdì contro l'Estonia e tentare il recupero per l'amichevole con l'Irlanda sarebbe stato un rischio inutile. Perciò, d'intesa con Prandelli e il Manchester City, si è deciso di far tornare il ragazzo a casa".

    Intanto gli Azzurri si sono allenati questa mattina agli ordini del ct Prandelli. Dopo una prima fase di riscaldamento atletico con lavoro sui tappetini, la squadra è stata divisa in tre gruppi: i giocatori di Inter e Palermo, fino a ieri protagonisti dei test fisici effettuati dagli altri elementi della rosa venerdì e sabato, hanno svolto prima palleggi, poi esercitazioni tattiche e tiri in porta. Per Gamberini, Chiellini, Marchisio, Giovinco, Gilardino e Giuseppe Rossi corsa agli ordini del preparatore atletico azzurro Giovambattista Venturati mentre Criscito, Palombo, Aquilani, Montolivo, Matri, Astori, Maggio e Cassano hanno lavorato in palestra.
     


    Altre Notizie