Calciomercato.com

  • Balotelli: l'ultima idea è il Watford

    Balotelli: l'ultima idea è il Watford

    E se Mario preferisse l'Inghilterra? Un altro giorno, altre destinazioni di mercato per Mario Balotelli: il 25enne attaccante del Liverpool, a cui è legato fino al 2018, non vorrebbe tornare in Italia, preferendo il campionato inglese, e la squadra di proprietà più "italiana", ovvero il Watford di Pozzo, sarebbe pronto ad accoglierlo secondo Sky.

    OPZIONE HORNETS - Da quando nel 2012 la famiglia Pozzo ha preso le redini della squadra inglese, il rapporto con l'Italia è sempre stato presente: a partire dai tecnici (Gianfranco Zola e Beppe Sannino si sono seduti sulla panchina di Vicarage Road) per arrivare a numerosi giocatori arrivati dall'Italia. Pur essendo una squadra neopromossa, quindi lontana dalla Champions e dai fasti che vorrebbe Mario, il Watford è stato attivissimo sul mercato, mostrando la propria ambizione: sono arrivati quattordici nuovi giocatori (dall'Italia Jose Holebas, Miguel Britos e una vecchia conoscenza del calcio italiano come Valon Behrami) tra cui il giovane talento dal Chelsea Nathan Ake, Alessandro Diamanti in prestito dalla Cina e Jose Manuel Jurado dallo Spartak Mosca. L'ex tecnico del Getafe Quique Flores ha il compito di mettere in ordine questa rosa da 32 giocatori: ma non si è mai lamentato dell'abbondanza e anzi, ha dichiarato di volerne ancora: magari Mario?

    LE ALTRE- In giro per l'Europa altre squadre sono interessate al giocatore non più voluto alla corte di Rodgers. In Italia sappiamo che la Sampdoria di Ferrero è interessata, seppur l'ingaggio di Balotelli sia troppo alto (6 milioni) per le casse di blucerchiati, e il Liverpoool dovrebbe contribuire. Discorso diverso per la Lazio, che potrebbe muoversi per il giocatore già stasera, dopo l'andata a Roma dei playoff di qualificazione ai gironi di Champions League. Nel caso di qualificazione infatti Lotito sarebbe pronto a aprire il portafoglio per assicurare a Pioli l'attaccante azzurro. Ulteriori ipotesi sono il Siviglia di Unai Emery, secondo il Corriere della Sera, e un clamoroso ritorno al Manchester City, secondo Tuttosport

    Altre Notizie