Calciomercato.com

  • Balotelli, lite con gli opinionisti di Sky: 'Marocchi, di calcio non capisci niente'

    Balotelli, lite con gli opinionisti di Sky: 'Marocchi, di calcio non capisci niente'

    Nel post partita di Roma-Milan 2-0, Mario Balotelli si presenta ai microfoni di Sky. E sono scintille con i commentatori in studio

    LA SOSTITUZIONE - "È stata una gara normale, non sono riuscito a fare gol ma non c'è nulla di strano - dichiara Balotelli -. La mia prestazione? Una partita normale, non ho fatto gol nel primo tempo quando potevo tirare, inizialmente non ho capito la mia sostituzione, ma siccome dicono lì in studio che io non sia un top player forse forse è per quello. Qualcuno dallo studio dice che non sono un top player, avranno ragione loro. Non avevo capito all'inizio la mia sostituzione, ma poi si è chiarito tutto. A nessuno piace perdere, ci sta il nervosismo. La Roma è forte e ha meritato di vincere". 

    NERVOSO CON TAARABT - Sul gesto di nervosismo, durante la gara, nei confronti di Taarabt: "Il mio gesto a Taarabt? Tutti sono nervosi quando perdono, a nessuno piace perdere. Io spesso fuori dall'area? Quando la palla non arriva in area devi andare a prenderla fuori dall'area. La Roma ci ha ridimensionato? E' forte fa un gran gioco e ha meritato di vincere".

    BISTICCIO CON MAROCCHI - Poi, rispondendo a un'analisi di Giancarlo Marocchi, secondo il quale Balotelli si muoverebbe poco in campo: "Mi muovo poco? Secondo me non capisci di calcio. Te lo dico io, fidati". 

    E CON BOBAN - "Io sono un giocatore normalissmo, ci vuole tempo per diventare un top player", ha aggiungo Supermario, questa volta in risposta a Zvonimir Boban.

    'NON SONO UN FUORICLASSE' - Infine, rivolgendosi tutti gli opinionisti in studio: "Penso di essere un giocatore normalissimo, non un fuoriclasse. Siete voi che vi aspettate sempre cinque gol da Mario. Quando il Milan vince è sempre merito di Mario, quando il Milan perde è colpa di Mario. Non serve a niente dire queste cose qua".

    LA PARTITA DI BALOTELLI - Serata difficile per Mario Balotelli: fischiatissimo dai tifosi giallorossi, Balotelli è sembrato molto nervoso, anche con i compagni di squadra, come in occasione di un calcio di punizione conteso con Montolivo e di un gesto di stizza nei confronti di Taarabt. La partita di Supermario è finita al 69', quando Seedorf lo ha sostituito con Pazzini, sostituzione che il numero 45 del Milan è sembrato non gradire.

    IL TWEET NEL POST PARTITA - A fine gara, Balotelli scrive sul suo profilo Twitter ufficiale: "Dai ragazzi una sconfitta non ci abbatterà, andiamo avanti sulla nostra strada. Forza ragazzi! Forza Milan!". 

    Altre Notizie