Calciomercato.com

  • Balotelli, Milan e City trattano. Raiola nega ma dice: 'Il 31 gennaio chissà...'

    Balotelli, Milan e City trattano. Raiola nega ma dice: 'Il 31 gennaio chissà...'

    Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, parla del suo assistito: "Non c'e' nessuna trattativa per Balotelli, con nessuna squadra. Ne' in settimana ci sara' alcun incontro". 

    "Il City vuole 37 milioni? Non ha mai chiesto soldi perché non ha mai messo in vendita il giocatore - spiega Raiola ai microfoni de La politica nel pallone su Gr Parlamento -. Mario è molto tranquillo: ultimamente non escono scandali, non è contento di non giocare ma è sereno". 

    "Al momento ci sono zero possibilita' che si muova, il 31 gennaio chissà...", conclude, sibillino, l'agente. 

    12.30 Anche la stampa inglese conferma che fra Milan e Manchester City sta per iniziare una trattativa per Mario Balotelli. 

    Secondo il Guardian, le due società dovrebbero cominciare a trattare nelle prossime ore, con i Citizens che per adesso pretendono 37 milioni di euro per l'attaccante ma che potrebbero scendere fino a raggiungere una cifra vicina ai 28,5 milioni pagati all'Inter nell'estate 2010. 

    Non è da escludere comunque che, non dovessero i due club trovare un accordo sulla somma per il trasferimento, Balotelli possa ugualmente raggiungere il Milan in prestito fino a fine stagione, come ricorda Repubblica.it. Il giocatore dal canto suo, per quanto abbia più volte detto di voler rimanere in Inghilterra, sembra essersi convinto che lasciare il Manchester City possa essere il modo migliore per provare a rilanciare la sua carriera.

    Altre Notizie