Calciomercato.com

  • Inter sugli scontenti: 'no' a Balotelli

    Inter sugli scontenti: 'no' a Balotelli

    "Balotelli è del Liverpool". Massimo Moratti, da New York dove con Zanettti ha presentato all'Onu il progetto Inter Campus, dice la sua sulle voci di mercato che rivedrebbero SuperMario in maglia nerazzurra: "E' appena arrivato a Liverpool, immagino che adesso per lui sia importante esprimersi bene lì". 

    IL 'NO' DELLA CURVA - Intano i tifosi in trasferta a Verona hanno intonato dei cori contro Balotelli: "Non lo vogliamo, figlio di p...". Mancini lo difende: "Ho detto che gli voglio bene, mi spiace sentire certi cori. Saremmo più pericolosi giocando con due ali, ma non ne abbiamo perché siamo scoperti in quel ruolo. Il presidente Thohir è a disposizione, anche se non è semplice trovare giocatori bravi a gennaio". 

    CALCIOMERCATO - Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter pensa a tre grandi scontenti: Lavezzi, Salah e Januzaj. Per il primo serve una rottura clamorosa tra l'argentino ex Napoli e il Psg, che però non vuole privarsi di un pezzo pregiato in vista della sfida in Champions col Chelsea di Mourinho, dove (non) gioca l'egiziano Salah. Un'altra pista sul mercato inglese porta al giovane talento Januzaj, che il Manchester United cederebbe solo in prestito secco. Infine registriamo una voce dalla Spagna, che mette la maglia numero 11 nerazzurra già sulle spalle di Cerci: attendere, prego. 
     


    Altre Notizie