Calciomercato.com

  • Balotelli flirta con la Venturini? La modella: "Invenzioni" VIDEO

    Balotelli flirta con la Venturini? La modella: "Invenzioni" VIDEO

    “Io non ho mai detto di stare con Mario Balotelli e di avere avuto un flirt con lui. Si sono inventati tutto e tra l'altro con lui ho anche litigato perché si è arrabbiato moltissimo. Mi ha detto che vabbè... sono una ragazza… una poco di buono”.

    Queste le parole di Irene Venturini, 20 anni, bresciana, bellezza disarmante, professione modella, che vanta sul suo curriculum la partecipazione a Uomini e donne, ma sogna di diventare una giornalista di cronaca nera.

    Le sono già stati attribuiti diversi flirt, uno su tutti proprio quello con Super Mario, che pare non aver assolutamente gradito la cosa, tanto da prendersela con la ragazza stessa, invitandola a smentire celermente la presunta relazione. Detto fatto: “Non c'è niente – ha dichiarato Irene - e lui si è arrabbiato giustamente perché non è vero e quindi ho dovuto smentire tutto e dire che comunque siamo solo amici da circa due anni. Ci siamo conosciuti in un locale a Brescia. Da lì ogni tanto ci sentiamo, ci siamo visti un paio di volte, ma in amicizia e sempre con altre persone”.

    Tutto chiarito dunque. Solo un malinteso o un'invenzione dei giornali scandalistici, ma niente flirt, niente relazione con Balotelli, niente scoop. E la bella modella, che non porta rancore e non se l'è presa per la smusata dell'attaccante del Manchester City, augura a lui e alla compagna Raffaella Fico tanta felicità, sperando che tutte quelle ragazze in cerca di popolarità (e non sono poche) che cercano di approfittarsi del giocatore, possano smettere al più presto.

    Rivela poi di essere una tifosa rossonera e parla della sua ammirazione, ma solo “per come gioca”, per Kevin-Prince Boateng.

    E sul fronte allenatori? Irene non ha dubbi: il suo compaesano Cesare Prandelli, attuale ct degli azzurri, supera tutti in fascino, oltre ad essere “davvero una brava persona alla mano e umile”.

    Nel corso dell'intervista, non poteva certo mancare una domanda sul calciatore più bello in assoluto. Risposta facilissima: “Cristiano Ronaldo, penso che quello piaccia a tutte però...”.

     

    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie