Calciomercato.com

  • Balotelli emigra? SuperMario rialza la cresta: tutti i suoi look FOTOGALLERY

    Balotelli emigra? SuperMario rialza la cresta: tutti i suoi look FOTOGALLERY

    Nel campo dei look estrosi è senz'altro un maestro e tra i calciatori è colui che fa più tendenza di tutti: Mario Balotelli, il bad boy che stupisce sempre. 
    Le sta davvero provando tutte Super Mario, dal biondo-giallo al rasato con in mezzo un'infinità di idee, che il suo amico parrucchiere mette in atto dopo ore di lavorazione. L'ultima fatica risale a lunedì sera, quando l'attaccante del Milan si è recato dal suo Amos chiedendogli di rifargli la cresta; cresta impreziosita da disegni tribali, giusto per non farsi mancare nulla. La nuova acconciatura è stata addirittura definita da alcuni un'opera d'arteI capelli rasati, corti, da bravo ragazzo (un look convenzionale insomma) proprio non gli donavano e son quindi durati poco.
    Per condividere tutta la sua gioia derivante dalla cresta ritrovata, Mario ha subito postato sul suo profilo Twitter gli autoscatti testimonianti l'avvenuto cambio di immagine con ritorno alle origini. "Ho appena finito di tagliarmi i capelli - ha scritto lunedì sera -. Ora vado a casa a dormire. Amos è il miglior barbiere che ci sia". E bravo Amos!


    Intanto la stampa inglese scrive che il suo nuovo sponsor potrebbe favorire un trasferimento nel prossimo mercato estivo all'Arsenal o al Borussia Dortmund, club griffati 'Puma'. 

    Altre Notizie