Calciomercato.com

  • Balo, rimonta e addio: storia già scritta

    Balo, rimonta e addio: storia già scritta

    Il Milan ritrova Mario Balotelli: viste le condizioni precarie di Mbaye Niang, che dovrebbe rientrare ad allenarsi in gruppo solo oggi, Sinisa Mihajlovic potrebbe affidarsi al numero 45 per affiancare Bacca in attacco contro il Genoa. Balo tornerebbe titolare esattamente un girone dopo l'ultima volta: contro i rossoblu al Marassi Balotelli giocò la sua ultima dal primo minuto prima di fermarsi per la pubalgia.

    TALISMANO RIMONTA - Il Milan prova a riaccendere la rimonta verso il terzo posto, utile per qualificarsi ai preliminari di Champions League, e La Gazzetta dello Sport ricorda come Balotelli sia un vero e proprio talismano per i rossoneri. L'attaccante infatti fu il protagonista indiscusso della cavalcata nel girone di ritorno che portò il Milan a un inaspettato terzo posto nel 2012/13: 12 gol, decisivo soprattutto l'ultimo su rigore a Siena. Mihajlovic e i tifosi sperano che la storia possa ripetersi, con Balotelli pronto a ripartire dal Genoa.

    FUTURO GIA' SCRITTO - Per una storia che può ripetersi, ce n'è una già scritta: Balotelli è in prestito dal Liverpool e il Milan allo stato attuale non si siederà al tavolo con i Reds a fine stagione per discutere un acquisto a titolo definitivo. Nulla però è deciso al 100% e dunque a Mario restano 14 partite per provare a riscrivere il futuro: Balo si gioca il tutto per tutto per dimostrare di poter essere un giocatore importante per il Milan.

    Altre Notizie