Calciomercato.com

  • Balotelli: nessuna rissa con dj Francesco
Balotelli: nessuna rissa con dj Francesco

Balotelli: nessuna rissa con dj Francesco

Ancora una volta Mario Balotelli si sarebbe reso protagonista di una brutta vicenda fuori dal campo. L'attaccante del Milan e della Nazionale sarebbe venuto alle mani con il cantante dj Francesco Facchinetti (foto profilo Twitter ufficiale di Francesco Facchinetti) e i suoi amici nella discoteca Byblos, un locale alla moda di Milano, nella notte tra domenica e lunedì. 
In pochi minuti di ordinaria follia sono volati schiaffi, spinte, insulti e qualche pugno tra i due, che poi sono stati separati dall'intervento dei body guard. Alle origini della rissa ci sarebbero motivi futili, come qualche parola di troppo.

SMENTITE - La notizia è stata però smentita dal Milan e dai diretti interessati, che in realtà sono amici e che si sono buttati tutti insieme a terra ballando una canzone. L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha poi spiegato che c'è stato uno scambio di persona tra Mario Balotelli e suo fratello Enoch

Lo stesso Francesco Facchinetti ha dichiarato a Tiki Taka su Italia 1: "Io e Mario siamo usciti, non so come questo giornalista abbia fatto a vedere una rissa tra noi due, probabilmente si sarà dopato. Non c’è nulla di vero. Quando è uscita questa cosa sui siti mi ha chiamato mia madre piangendo e mio padre urlando e io non sapevo niente. Al giornalista dico solo che io e Mario ci alleniamo a Thaiboxe a casa mia: se vuole venire a fare un salto…". 

 

Get Adobe Flash player

 

 


Altre Notizie