Calciomercato.com

  • Balotelli scambiato per uno stalker. VIDEO

    Balotelli scambiato per uno stalker. VIDEO

     

    Ennesima bravata di SuperMario Balotelli. Secondo quanto rivela il Sun giorni fa il calciatore del City ha adocchiato per le strade di Manchester una ragazza seguendola fino a casa per chiederle di uscire con lui. Lauren Thorne, questo il nome della ragazza, in un primo momeno ha pensato si trattasse di uno stalker. Più tardi lo zio di Lauren ha riconosciuto il calciatore e lo avrebbe invitato ad entrare. Balotelli si sarebbe intrattenuto in casa Thorne per una ventina di minuti, parlando di calcio, e scherzando con la bella Lauren.
     
    Lauren Thorne ha 19 anni e lavora come cameriera. "Quando ha bussato alla porta non sapevo davvero chi fosse - ha dichiarato la ragazza al tabloid - Non mi ha detto il suo nome o come sapeva dove vivessi. Ero un po' spaventata. Ho pensato che fosse un tizio che ci provava. Non ci potevo credere quando ho capito chi era. A dire il vero pensavo che fosse una sorta di stalker".
    Nonostate l'intervento dello zio, Lauren non ha ceduto al fascino di Mario. "Sapevo che aveva una ragazza (al tempo Balotelli era ancora fidanzato con Raffaella Fico) e a me non interessa di uscire con un calciatore e diventare una Wag".
    Get Adobe Flash player

     


    Altre Notizie