Calciomercato.com

  • Balotelli: nuove scarpe, stesso mercato

    Balotelli: nuove scarpe, stesso mercato

    Nuove idee di mercato ma la testa rimane sempre la stessa. Tanto da farne un marchio grazie alla collaborazione del proprio sponsor personale. Mario Balotelli ha lanciato due nuovi prodotti con la sua cresta incollata sia sul retro delle scarpe che su un pallone (che non sta però riscuotendo grande successo) e la firma MB45 autografata a lato. Tutto aspettando di decifrare il proprio futuro, con il mercato attorno al suo nome che fa fatica a decollare.

    SCARICATO DAL LIVERPOOL, LEGATO AL BONUS - Ormai completamente ignorato da Brendan Rodgers nelle rotazioni del suo Liverpool, Balotelli è stato di fatto scaricato dai Reds che vorrebbero piazzarlo sul mercato entro il 31 agosto per evitare che si attivi una pesante clausola da 6 milioni di sterline legate alla sua eventuale permanenza ad Anfield.

    IDEA WATFORD, ASPETTANDO LA SAMP - L'Italia è sempre stata una destinazione gradita e dalla Sampdoria sono arrivati più volte messaggi di apertura. L'ultimo è quello di Antonio Cassano che ha contattato direttamente Balotelli per farlo tornare in Serie A. La Lazio si è informata con il suo procuratore Mino Raiola per un eventuale affare in caso di qualificazione ai gironi di Champions League, ma nelle ultime ore è il Watford della famiglia Pozzo ad aver superato la concorrenza per provare a strappare il sì di Balotelli che, però, nel frattempo si gode dalle tribune lo spettacolo della Premier League. Prima sugli spalti dell'Etihad per Manchester City-Chelsea e poi ad Anfield per Liverpool-Bournemouth che sia l'Inghilterra, infine, la sua vera casa?

    Altre Notizie