Calciomercato.com

  • Balotelli sogna Mourinho al Milan
Balotelli sogna Mourinho al Milan

Balotelli sogna Mourinho al Milan

I veri amici si vedono nel momento del bisogno. E così, nel momento più difficile della carriera di José Mourinho, di fatto esonerato dal Chelsea (anche se la formula è quella della risoluzione consensuale), Mario Balotelli dedica all'allenatore portoghese, su Instagram, un messaggio di affetto e di stima. "José è un grande manager, lo ha dimostratato tante volte con squadre diverse", scrive Balo.

Il rapporto fra Mourinho e Balotelli non è mai stato facile, come ha raccontato lo stesso Mou: "Gli dissi di presentarsi nel mio ufficio alle 14 per un meeting ma non c'era. Quando l'ho chiamato, mi ha detto che era andato alle qualifiche del Gran Premio di Formula Uno. Gli dissi 'Mario, ti avevo detto di presentarti nel mio ufficio alle 2! ' e la sua risposta fu: 'I meeting nel tuo ufficio possiamo farli tutti i giorni, ma posso vedere la Formula Uno in Italia solo una volta all'anno'. In quel momento fu difficile da accettare perché stai comunque parlando con un professionista, ma un ragazzo di 18-19 anni può avere una reazione del genere".

BALO SOGNA MOU AL MILAN? - Chissà che il messaggio di oggi di Balotelli non nasconda anche un desiderio per il futuro, quello di vedere Mourinho come allenatore del Milan.
 
 

Doesn't matter what you think or what you say. Josè is a great manager and he show it already many times with different teams. #mourinho

Una foto pubblicata da Mario Balotelli (@mb459) in data:


Altre Notizie