Calciomercato.com

  • Balotelli: 'Sono il n°1, in Brasile vedrete'

    Balotelli: 'Sono il n°1, in Brasile vedrete'

    Mario Balotelli esce allo scoperto: è noto come l'attaccante del Milan sia ben consapevole dei suoi mezzi. Stavolta ha deciso di dirlo sulle colonne del Sun, tabloid inglese con cui Supermario in passato aveva avuto alcuni problemi.

    Il numero 45 del Milan è concentratissimo sui propri obiettivi, tra cui non può mancare il Mondiale del prossimo giugno in Brasile, dove Balotelli spera di potersi distinguere: "La coppa del Mondo in Brasile sarà l’occasione più importante per me per dimostrare d’essere l’attaccante numero uno del Mondo. Voglio mettere la mia firma. I grandi giocatori si esibiscono e danno il meglio di loro su palcoscenici come questo. Penso che l’Italia sia più forte dell’Inghilterra, storicamente abbiamo sempre fatto meglio noi nelle grandi manifestazioni".

    Poi Balotelli, interpellato sul rendimento del suo ex compagno di squadra al Manchester City, Joe Hart, ha dichiarato: "Dovrebbe essere lui il titolare della Nazionale inglese. Secondo me è il miglior portiere della Premier League, tutti facciamo degli errori ma Hart non si discute".

    Altre Notizie