Calciomercato.com

  • Balotelli: 'Spero che Pia sia mia figlia e non la lascerò mai sola'

    Balotelli: 'Spero che Pia sia mia figlia e non la lascerò mai sola'

    Intervista su Vanity Fair in edicola domani.
    Balotelli: "Non m'importa della Fico, spero Pia sia mia figlia".
    L'attaccante del Milan e della Nazionale apre le porte della sua nuova villa di Limido Comasco, dove vive insieme alla fidanzata Fanny Neguesha: "Raffaella Fico? Non parlo di una persona che non mi interessa più. Non faccio parte del suo mondo, il mondo dello spettacolo".

    "La bambina? Certo che ci penso. Con la storia personale che ho avuto io, crede che la lascerei mai senza un padre? Se fino a oggi è accaduto, non è per colpa mia. Non sono una cattiva persona, semmai a volte sono stato scioccamente troppo buono. Vorrei conoscerla e spero tanto che sia mia figlia. Non ho nessuna intenzione di scappare, anzi sarei davvero felice se fosse sangue del mio sangue, però chiedo rispetto per una storia che non è facile come può sembrare: ci sono questioni legali delicate che vanno affrontate con serietà per il bene di tutti e non nelle interviste".

    "L'idea di fare il padre non mi spaventa, anche se sicuramente commetterei errori: sarei permissivo e possessivo. Tanti mi giudicano male, ma sono le stesse persone che non ci trovano nulla di sbagliato nella spettacolarizzazione di questa storia: la sfilata con il pancione, i fotografi in sala parto e tutto il resto. Non è mica un reality, ma basta: è meglio stare zitto".


    Altre Notizie