Calciomercato.com

  • Balotelli sul mercato: caso Nazionale
Balotelli sul mercato: caso Nazionale

Balotelli sul mercato: caso Nazionale

Giuseppe Rossi rischiava un nuovo infortunio. Prandelli respinge al mittente le accuse, che lo hanno ferito, per l'esclusione dell'attaccante della Fiorentina dalla lista dei 23 giocatori convocati per il Mondiale in Brasile. 

CASO ROSSI - Come si legge sul Corriere dello Sport, i test erano preoccupanti e Pepito era stato informato dallo stesso ct dell'Italia. 
CASO DESTRO - Polemiche anche su Mattia Destro: "Io riserva? Ora ci penso". Il romanista ha gelato Prandelli con tre parole, ora lavorerà a Trigoria in caso di chiamata. 

CASO BALOTELLI - La Gazzetta dello Sport si concentra invece su Mario Balotelli, già alle prese con tanti fastidi tra un principio di pubalgia (nei giorni scorsi ha accusato dolori inguinali e ai flessori), vita privata (problemi di cuore con Fanny) e il calciomercato: le voci di addio al Milan non lo rendono sereno. Il presidente rossonero Silvio Berlusconi riapre il caso legato al suo futuro: "Resta? Non ho ancora deciso, ho provato a fargli capire che deve giocare più vicino alla porta". 

CASSANO - Un po' a sorpresa la nota lieta è rappresentata da Cassano. Il Corriere della Sera racconta la rivincita di Antonio il ribelle: lavoro, silenzio e il sogno realizzato. Così il fantasista barese ha fatto ricredere il ct e potrebbe essere determinante: secondo i controlli, è in condizioni migliori rispetto all'Europeo di due anni fa. 

Altre Notizie