Calciomercato.com

  • Balotelli torna in azzurro dopo 3 anni? Da Natal a Nizza sempre con l'Uruguay
Balotelli torna in azzurro dopo 3 anni? Da Natal a Nizza sempre con l'Uruguay

Balotelli torna in azzurro dopo 3 anni? Da Natal a Nizza sempre con l'Uruguay

La Figc ha confermato l'amichevole Italia-Uruguay del prossimo 7 giugno a Nizza. Nello stadio dove si sta rilanciando Mario Balotelli. Che, scherzo del destino, ha giocato la sua ultima partita in Nazionale tre anni fa proprio contro la Celeste allenata da Tabarez. Era il 24 giugno 2014, a Natal decide un gol di Godin. L'Italia viene eliminata dal Mondiale in Brasile tra le polemiche per l'espulsione di Marchisio e il mancato cartellino rosso a Suarez, che poi sarà sospeso 4 mesi e squalificato 9 giornate per il morso a Chiellini. 

SOTTO ESAME - Il ct Ventura non ha chiuso la porta al possibile ritorno in azzurro di Balotelli. Tra i due ci sarà un faccia a faccia per capire se ci sono i margini per lavorare insieme, pur sapendo che adesso il centravanti titolare è Belotti. Intanto Mario è tornato Super in Francia, dove ha già segnato 9 gol su 11 presenze in campionato, trascinando il Nizza al primo posto in classifica. A pari punti con il Monaco di Jardim, che lo definisce "decisivo". Memore della doppietta segnata dall'attaccante italiano nel 4-0 dell'andata. Sabato si gioca il ritorno al Louis II, con i campioni di carica del PSG (per ora a -3) pronti ad approfittare di questo scontro diretto al vertice. Dove Balotelli e i suoi compagni vogliono restare fino alla fine. 


 

Talk about aiming high... Check what the latest challenge I had to go through PUMA Football #PlayLOUD #nexttimeiwanttoshotinasubmarine

Un video pubblicato da Mario Balotelli (@mb459) in data:


Altre Notizie