Calciomercato.com

  • Balotelli: 'Non sono cattivo. Mou sbagliava con me'
Balotelli: 'Non sono cattivo. Mou sbagliava con me'

Balotelli: 'Non sono cattivo. Mou sbagliava con me'

Mario Balotelli comincia a essere stufo dell'etichetta di 'bad boy' che i tabloid inglesi gli hanno attaccato addosso dal suo arrivo al Manchester City.

"Ho sentito che avrei preso delle multe per 12 mila sterline - le parole di SuperMario in un'intervista al 'Guardian' - Se fosse vero, dovrei prendere 35 multe al giorno e non è possibile. Ne avrò prese in tutto 20, che sono tante e so di essere stato stupido. La mia immagine pubblica non riflette correttamente chi sono davvero. Alle volte sbaglio, ci sono cose di cui mi pento ma ho vent'anni e chi mi conosce sa che non sono un cattivo ragazzo". Che però non abbia un carattere facile è risaputo, tanto che Josè Mourinho lo ha definito un giocatore 'ingestibile'.

"Forse l'ha detto perchè non riusciva a gestirmi - ribatte Balotelli - Roberto Mancini ci sta riuscendo per cui quello che ha detto Mourinho non è vero. Parliamo di due grandi allenatori ma diversi. Quando ho avuto problemi con Mourinho, lui ha provato a lavorare contro di me, mentre Mancini mi ha sempre supportato".

Altre Notizie