Calciomercato.com

  • Balzaretti al Psg, AFFARE FATTO? Il Palermo: 'Non è a Parigi'

    Balzaretti al Psg, AFFARE FATTO? Il Palermo: 'Non è a Parigi'

     

    A Parigi il mercato procede. E la pista che porta a Federico Balzaretti prende forma. Il 30enne difensore del Palermo si trova attualmente negli uffici del Paris Saint-Germain al Parco dei Principi, in compagnia del dirigente Alain Roche. 
     
    L'ex giocatore di Torino, Juventus e Fiorentina assisterà al match contro il Bilbao, che prende il via alle 19. Il nazionale italiano si unirà al club francese a partire dall'1 gennaio (si parla per lui di un contratto di due o tre anni) per sostituire Siaka Tiéné, che prenderà parte alla Coppa d'Africa al via il 21 gennaio con la Costa d'Avorio.
     
    A Parigi, Balzac (come è soprannominato Balzaretti) ritroverà Pastore e Sirigu, suoi ex compagni al Palermo.
     

    Alla notizia riportata dall'Equipe, replica il sito ufficiale del Palermo, che smentisce: "L'U.S. Città di Palermo si trova costretta a smentire categoricamente quanto riportato questo pomeriggio dal sito ufficiale del quotidiano francese “L'Equipe” secondo il quale Federico Balzaretti si troverebbe in questo momento nella sede del Paris Saint Germain. Il nostro calciatore ha preso parte questa mattina regolarmente alla seduta d'allenamento della squadra ed ora si trova a Palermo".

     

     

    Altre Notizie